Chi Siamo

Alberto Melloni è titolare della azienda metalmeccanica che opera principalmente in tre settori: Stampaggio a freddo, Lavorazioni meccaniche CNC ed un settore parallelo, di alta qualità e tecnologia, dedicato esclusivamente alla produzione e vendita del Termoarredo di Design.

“DEVI AMARE CIO’ CHE FAI PER VOLERLO
FARE OGNI GIORNO”

Si definisce “una piccola azienda” non riferendosi tanto alle dimensioni della stessa quanto al concetto della cura del dettaglio, all’attenzione e dedizione che caratterizzano e guidano il loro modo di operare quasi ad evocare la figura di un sarto che crea su misura il vestito più adatto alle esigenze del cliente.

Stampaggio A Freddo

Materiali Lavorati: Ottone, Inox, Alluminio, Ferro, Rame

Alcuni dei settori di produzione:

Accessori per rubinetterie e casalingo, Valvolame

Mercato: Nazionale ed Internazionale

Lavorazioni meccaniche CNC (Fresatura, tornitura) e realizzazione stampi

Materiali: Ottone, Alluminio, Acciaio, Rame e Ferro
Alcuni dei settori di produzione: Rubinetteria, casalingo, Telefonia, Valvolame, particolari per macchine industriali
Mercato: Nazionale ed Internazionale

[vc_column_ text]

non solo officina meccanica
Tecnologia e Design …. dalla progettazione alla realizzazione

[/vc_column_text]

La passione e la creatività di è in continua crescita ed evolve esprimendosi pienamente anche nel settore Tecnologia e Design con la produzione e la vendita del Termoarredo “Trasformer” il radiatore che veste su misura, unico nel suo genere.

TRASFORMER A. e C. Design è il radiatore che veste su misura il tuo spazio, capace di dare personalità e carattere al tuo ambiente. Si adatta per dimensione e colore in un gioco di particolari dove il radiatore diventa il protagonista del tuo spazio, trasformandosi in complemento d’arredo.

Competenza, professionalità, costante e continuo investimento nella crescita professionale del proprio personale così come investimenti in tecnologie sempre più avanzate sono elementi di distinguo di questa azienda, il Motto è “non è il ruolo a fare la persona, ma
è la persona a fare il ruolo e a lasciare un’impronta con il proprio lavoro.